“Questo libro reinterpreta in modo originale, e soprattutto utile, la funzione della carta stampata nell’era digitale. In modo semplice, fresco, accessibile a tutti nelle pagine che seguono è offerto un percorso che non dispensa una teoria astratta da cercare poi di mettere in pratica, ma si pone piuttosto nella linea indicata da Papa Francesco nei suoi messaggi per le Giornate Mondiali delle Comunicazioni Sociali: capire la comunicazione in termini di prossimità. Un libro pensato soprattutto per educatori, genitori, animatori culturali, ma anche per chi vuole capire un po’ di più, per sapere come valorizzare le opportunità e contenere i rischi che anche l’ambiente digitale, come ogni altro ambiente, presenta.” (Chiara Giaccardi)
- Home
- |
- I nostri libri
- |
- Autori
- |
- Rosetta Calì
- |
- La comunicazione vincente
Visualizza carrello “Andate e annunciate” è stato aggiunto al tuo carrello.
La comunicazione vincente
Disponibilità
Disponibile
15,00€
Compara
COD: 978-8898-103-47-8
Categorie: Autori, Educazione, Rosetta Calì
Related products
0 out of 5
Dio nella ricerca umana
18,00€
Il libro affronta la trattazione del problema di Dio in prospettiva filosofica. Esso si propone di integrare il percorso formativo nell’ambito della formazione teologica, nella convinzione che la filosofia possaRead More
0 out of 5
La natura e la dinamica conoscitiva della ragione particolare
15,00€
La vis cogitativa si presenta come un senso interno che suscita particolare interesse in un’analisi sia del processo conoscitivo, che della stessa struttura dell’uomo, in quanto offre la possibilità diRead More
0 out of 5
In guardia dalla torre
8,80€
L’autore intende offrire ai cattolici uno strumento che mette a nudo la infondatezza della dottrina dei Testimoni di Geova, senza spirito polemico, confortato dal seguente principio enunciato dagli stessi TestimoniRead More
0 out of 5
Sulle tracce del sacro
18,00€
La pluralità delle manifestazioni religiose, non solo quelle odierne, ma anche quelle del passato, ci dicono che l’uomo è per natura homo religiosus. È difficile per l’osservatore attento trovare nellaRead More
0 out of 5
Dal Dio pensato al Dio creduto
20,00€
Il presente volume nasce con l’intento di chiarire e approfondire come la rappresentazione del Dio pensato possa “influire”, “favorire” o portare ad atteggiamenti psicopatologici nel “credente”. La psicologia si èRead More
0 out of 5
Annuncio e social network
3,00€
La Chiesa da sempre è attenta ai mezzi di comunicazione sociale e anche papa Francesco, con la sua presenza su twitter, ci ricorda che è possibile annunciare il Vangelo suRead More
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.